Immersioni con Marine Sport DC
Escursionismo, visite turistiche, giri in bicicletta, ...
Vi invitiamo a visitare il villaggio medievale in cima al colle con bellissime case fatte di pietra e vicoli, a 173 metri di altezza dalla città di Mošćenička Draga. Da lì potete osservare l’intera baia di Quarnero, dalla città di Rijeka (Fiume) fino alle isole Krk (Veglia) e Cres (Cherso).
Il villaggio e la città sono collegati per strada, e ci sono 750 passi che separano il centro del villaggio dalla spiaggia di San Ivan. Oltre alla chiesa di San Andrea potete visitare anche il museo etnografico locale e un mulino tradizionale.
La vita notturna a Mošćenička Draga
Quando il sole tramonta, la gente si lascia al fascino incantevole della serata a Mošćenička Draga.
Durante la sera potete passare il vostro tempo in buona compagnia a cenare in ristoranti accoglienti con piatti tradizionalmente croati, passeggiare sotto le arcate storiche della città, rilassarsi nei cocktail bar lungo la spiaggia, oppure visitare i festival come quello di Marinina che si tiene ogni luglio al giorno di Santa Marina, la santa protettrice di Mošćenička Draga. Inoltre potete guardare la regata delle barche a vela tradizionali e molto di più a seconda dei vostri interessi.